Spedizioni e Resi
Spediamo in tutta isole comprese. La spedizione è gratuita per importi superiori a 150€. Al di sotto sarà applicata una tariffa di 9,90€.
Al ricevimento della merce si prega di controllare l’integrità al momento del ritiro. In caso di reso le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
SPEDIZIONI.
Ci appoggiamo sempre a corrieri espressi e affidiamo la merce ai corrieri per la spedizione in tutta Italia in 1-2 giorni lavorativi.Il giorno della spedizione riceverai una e-mail con i dati per il tracciamento della stessa.
SPEDIZIONI ASSICURATE
In ogni caso, per tutelarti al massimo, le spedizioni sono sempre assicurate per casi di rottura, furto o smarrimento.
IMBALLI SICURI
Per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, per il rispetto dell'ambiente, pensati specificatamente per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti. Imballi anti-rottura.
SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA
Le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite per ordini al di sopra dei 150 euro (esclusi i buoni regalo, che sono spediti tramite email).
Al di sotto di tale importo, la tariffe è pari a 9.90€.
CONSEGNE
Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, imballo o nastro adesivo non originale senza il marchio Kalice). Avvisa poi dell’accaduto il servizio clienti di Kalice.it alla mail info@kalice.it allegando foto del danneggiamento, dell'imballo non originale, ecc.
Per qualunque dubbio, contattaci.